castelluccio nordic walking macerata
Se non vedi i commenti o i bottoni per condividere l'evento sul tuo profilo social, clicca qui Allenamento itinerante in Val Canatra – Castelluccio – Pian Perduto --- Castelluccio - 28 feb 2016 - 07:45
Allenamento itinerante annullato
Domenica 28 Febbraio proponiamo ai nostri soci una giornata di Winter Nordic Walking in una piccola valle al confine della nostra Marca, nel territorio di Castelluccio di Norcia.
Dalla Val Canatra, che attraverseremo con un anello di circa 10 km., avremo scorci sul versante ovest del gruppo del Vettore. Il dislivello del circuito è modesto, circa 200 mt. Ci aggregheremo all’organizzazione di guide del posto che potranno fornire, all’occorenza (neve?), le ciaspole. Per chi vuole ci sarà la possibilità di fermarsi a pranzo in agriturismo al prezzo di € 18,00, con menù tipico di Castelluccio, altrimenti pranzo al sacco.
Per la prenotazione che va fatta entro l’allenamento di Giovedì 25 Febbraio utilizzare il modulo sottostante precisando, nel campo note, la necessità di ciaspole e la volontà di rimanere a pranzo in struttura.
Costo guida e ciaspole € 20,00.
N.B.: in caso di assenza di neve l’allenamento potrà essere annullato o subire modifiche.
Programma
- Ritrovo: Civitanova Marche ore 07:45 parcheggio antistante la Pasticceria S. Marone
- Ritrovo con le guide a Castelluccio: ore 9:30
- Partenza ciaspolata: ore 10:00
- Rientro: ore 13:30 circa
Caratteristiche del percorso
Dislivello 200 mt circa – Distanza 10 km. circa.
Abbigliamento
Adatto invernale: cappello, guanti, felpa pesante, giacca a vento, scarponcini da trekking in goretex, pantaloni resistenti all’acqua, cambio completo in auto.
Se non vedi il modulo di iscrizione, collegati!
Mi raccomando dopo le capriole che ho dovuto fare per cambiarmi di turno al lavoro non rimandate l’uscita.