Mercoledì 24 Giugno, per l’
alba di San Giovanni Battista, come oramai tradizione, proponiamo ai nostri soci un ‘insolito’, solo per l’orario,
allenamento in riva al mare, se possibile, per alcuni tratti in acqua (attrezzarsi con sacca per le scarpe), fino al sorgere del sole. Nel nostro consueto tragitto incontreremo (e chi vorrà potrà fermarsi) la
celebrazione in spiaggia.