Stracivitanova 2015 — 8/3/2015

ATTENZIONE: i bottoni di condivisione non vengono visualizzati perché richiedono l'uso di cookie di terze parti che non hai accettato

stracivitanova nordic walking macerata

Stracivitanova2015

Se non vedi i commenti o i bottoni per condividere l'evento sul tuo profilo social, clicca qui

Stracivitanova 2015 --- Civitanova Marche (Macerata) - 8 mar 2015 - 09:30

stra2015_evLa nostra partecipazione alla Stracivitanova è quest’anno segnata dal riconoscimento dagli organizzatori con un percorso di circa 8 km. dedicato alla nostra disciplina non agonistica.
Abbiamo esteso l’invito a partecipare a tutte le associazioni di Nordic Walking della zona, per poter dimostrare insieme ai nostri amici l’apprezzamento per tale riconoscimento. Siamo quindi invitati a partecipare in massa Domenica mattina 8 Marzo. Avremo modo così di festeggiare la giornata dedicata alla donna, presenza massiccia nella nostra associazione.
La partenza delle gare è prevista per le 9:30 da Corso Umberto I. Ritrovo per tutti in Piazza XX Settembre alle ore 9:15. Il costo per la partecipazione, richiesto dagli organizzatori della Stracivitanova, è di € 5,00 a persona.
E’ necessaria la prenotazione entro Venerdì 6 Marzo alle ore 16:00, per poter avere i pettorali in anticipo da ritirare la Domenica mattina nel punto di ritrovo del Nordic Walking.
E’ possibile comunque l’iscrizione il mattino stesso della manifestazione, presso il gazebo degli organizzatori, in Piazza XX Settembre, entro le ore 09:00.
Sarà possibile fermarsi poi a pranzo sul lungomare presso il Ristorante dal Veneziano con menù di pesce a prezzo convenzionato di € 20,00 (vedi menù nel seguito).
Per i soci dell’ASD Nordic Walking Valli della Marca l’iscrizione va fatta compilando il modulo sottostante e specificando, nel campo Note, se si intende rimanere a pranzo.
Per i gruppi delle altre associazioni che vorranno partecipare mettiamo a disposizione un modulo di iscrizione (scaricabile sia in formato pdf che xls) nel quale, oltre ai dati dei partecipanti, è richiesto di specificare chi intende restare a pranzo.
Chi intende partecipare singolarmente o necessita di informazioni ulteriori, può contattare Renato al 335 6889892.

Pranzo

Menu di pesce: due antipasti, due primi, due secondi, bevande, caffè

Da Scaricare

  • Locandina Stracivitanova 2015 — scarica
  • Modulo di iscrizione gruppi formato pdf — scarica
  • Modulo di iscrizione gruppi formato xls — scarica

Le Foto


Se non vedi il modulo di iscrizione, collegati!

Commenti

Taggato con:
Pubblicato in Annunci, Commenti
9 commenti su “Stracivitanova 2015 — 8/3/2015”
  1. Serena Pallotta scrive:

    Bellissima esperienza da vivere insieme numerosissimi !!!

  2. Stefano Vesprini scrive:

    Sara’ una bellissima occasione per fare un po’ di sport. Spero che il tempo ci aiuti

  3. Renato Vita Renato Vita scrive:

    E’ stata una ottima giornata per il nordic walking a Civitanova. 120 walkers hanno portato a termine il percorso della Stracivitanova con buon impegno ed il tempo finale lo dimostra (1 ora e 15′ per i primi giunti al traguardo di Piazza XX Settembre). Hanno contribuito in modo significativo le diverse associazioni e relativi istruttori intervenuti con i loro walkers ed ovviamente il gran numero dei nostri associati. E portate pazienza per le elucubrazioni di JL
    Grazie a tutti per la partecipazione.

  4. webstaff webstaff scrive:

    n.d.r. Il riferimento fatto da Renato alle elucubrazioni di JL è legato ad uno scritto del nostro amico che si trova nella discussione a lui dedicata nei forum (Agorà -> Le elucubrazioni di Jean Luc) al quale si rimandano gli interessati.

  5. Alessandro Cucchiarelli Alessandro Cucchiarelli scrive:

    Bella giornata di sport. Un colpo d’occhio fantastico su un nutrito gruppo di walkers. Davvero un bell’evento ben organizzato per una ‘cittadina’ come Civitanova ;-) .
    Un grazie a tutti.

  6. Patrizia Mataloni scrive:

    Si decisamente una bel gruppo sportivo quello dei walkers, ben allenati e grintosi hanno portato a termine il percorso in modo più che dignitoso.
    Si può fare di meglio….. ma siamo solo alla seconda partecipazione della Stracivitanova.
    Ogni anno che passa serve per migliorare e creare ancor di più un corpo unico sia a livello di colori che di passo atletico.
    Un grazie a Renato ed al suo staff

  7. Simone Marzorati Simone Marzorati scrive:

    cosa vogliamo di più! partenza con sparo personalizzato (anche se Mariella poteva rimanere offesa!…) e corso principale invaso dal rumore troneggiante dei bastoncini sull’asfalto!

    Mi hanno riferito che il giorno seguente se ne parlava pure nei bar principali della città. Riporto testualmente il dialogo (non è uno scherzo!):
    “- oh frà! hai visto la stracitanò ieri? -
    – che no, frà? ci steveno quelli che corriveno, che camminevano, c’erano pure li cà e poi… pensa frà… quelli coi bastò!”
    :-) )

    E bravo Jean-Luc! se fossi in te mi butterei sulle foto che ben hanno documentato il gruppone nordic!

  8. Concetta Liscio Concetta Liscio scrive:

    Bellissime le foto, bravissimi i fotografi ma anche gli attori, ma cosa sarebbe il nordic senza la magistrale regia del nostro ‘boss’? Grazie Renato per le molteplici varie e sempre interessanti occasioni che ci offri di condividere splendide giornate di svago salutare per il corpo e la mente (senza ovviamente tralasciare anche le papille gustative)

  9. Renato Vita Renato Vita scrive:

    Simo
    riferisci anche di conversazioni più auliche che siamo in grado di sostenere a ‘Citanò’
    senno’ a Milano pensano che sei finito troooooppo a sud!

Lascia un Commento

Calendario Eventi
<<ott 2026>>
LMMGVSD
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Ultime Notizie

  • 12/10/2026 --- Foto dal Fine Settimana 'A Tutto Nordic' (guarda)
  • 02/10/2026 --- Foto dalle Falde del San Vicino e Canfaito (guarda)
  • 02/10/2026 --- Fine Settimana 'A Tutto Nordic' (leggi)
  • 23/09/2026 --- Foto dal Contest Tecnico Style SINW - Tivoli (guarda)
  • 10/09/2026 --- Allenamento Itinerante alle Falde del San Vicino e Canfaito (leggi)
  • 09/09/2026 --- Contest Tecnico Style SINW - Tivoli (leggi)
  • 01/09/2026 --- Foto dai Dintorni di Cessapalombo (guarda)
  • 26/08/2026 --- Sport Live – Il Festival dello Sport Marchigiano (leggi)
  • 17/08/2026 --- Foto dal Nordic Walking al Tramonto (guarda)

Ultimi Commenti
ScuolaItaliana